Onnivora: NOVITA' - ENERGIA A BASSISSIMO COSTO.

Bruciatori per bancali e qualsiasi altro scarto di legno purché non trattato con vernici: grande economia di esercizio, alte rese, 50 modelli ad aria per riscaldare capannoni, serre, fabbriche, piccoli e grandi spazi, potenze a partire da 60 a 1600 kW, canalizzabili fino a 50 m.

Ad acqua per impianti capaci di riscaldare termosifoni, aerotermo, termostriscie, pavimento, battiscopa, parete in piccoli e grandi spazi!

Potenze a partire da 22 a 1600 kW

La Onnivora a prima vista sembra una delle tante caldaie nate in questi ultimi anni ma basta vederla funzionare per capire che è profondamente diversa. I suoi costruttori hanno coniugato con cura l'esperienza dei vecchi saggi che inventarono il sistema quasi 140 anni fa e dei contemporanei che hanno aggiunto le scoperte moderne come i nuovi materiali, l'elettronica e tanti anni di studio, ricerca, impegno, coordinando il tutto in maniera sapiente. Il risultato ottenuto è straordinario, confermato dalle opinioni degli utenti.Per conoscere a fondo un prodotto e poterlo giudicare bisogna usarlo! Le peculiarità delle caldaie Onnivora e dei caminetti Onnivoro sono importanti e tante sono onnivore (possono bruciare 136 tipi diversi di combustibili, fra i quali legna di tutte le pezzature, combustibili liquidi quali il biodiesel, olii di semi...) Questa è una bella conquista, visto che sul mercato si trovano molte caldaie che funzionano solo a legna o solo a pellets ma non a tutti e due e sicuramente non con tutti gli altri tipi di combustibili! Onnivora! un miracolo della tecnica!